9 OTTOBRE NUOVA ESCURSIONE GUIDATA PER ENDURO

ALLA SCOPERTA DI ARSIE’ CON LE NOSTRE ENDURO…img-20160928-wa0002

Siete pronti per una nuova motocavalcata dedicata alle moto da enduro accompagnati dalle guide IGAST dei Pistoni Roventi… Iscrivetevi subito per l’escursione del 9 ottobre, si attraverseranno i borghi e gli scorci più suggestivi del comune di Arsiè.

Adatta per ogni stile e capacità di guida.

 

 

LE ISCRIZIONI TERMINERANNO LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2016


ARSIE’ ENDURO TOUR

Tour dedicato alle moto da Enduro

Enduro_091016_01

PRENOTATI SUBITO all’escursione del 09 ottobre 2016 (clicca qui)

Data: Domenica 09 OTTOBRE 2016

Iscrizione : 40€ con gadget tour

Partecipazione: minimo 5 a un max di 8 persone

Aspetto tecnico: Durata 5/7 ore   (il percorso puo’ subire variazione in base ai livelli di difficoltà e alle condizioni meteo)

La nostra proposta: Una giornata di full-immersion alle pendici delle vette feltrine, per conoscere da vicino ed apprezzare scorci nascosti, lontani dalle classiche vie di comunicazione. Il tutto in un alternarsi di natura e storia. Apprezzerete i pascoli, i boschi , i bacini idroelettrici che caratterizzano le nostre zone. L’agriturismo ci aiuterà a recuperare forza e concentrazione.

Livello di difficoltà adatto ad ogni livello. Tenete in considerazione l’aiuto delle guide Igast  a cui vi affidate. E’ sufficiente una minima esperienza nell’affrontare le mulattiere e il fuoristrada.  Cosa dovete aspettarvi: sterrati a fondo duro sempre guidati e continue ascese in quota e discese , cambi continui di versanti montuosi. All’incirca  trascorrerete più del 70% del tempo con le vostre moto a consumare i tasselli su strade sterrate collegate fra loro da tratti asfaltati per nulla noiosi.

Cosa aspettarsi: Il percorso che le guide IGAST vi proporranno si snoderanno all’interno del comune di Arsiè , passando dai 314 m del capoluogo ai 1500 del forte Cima Campo. Attraversando borghi e paesaggi poco conosciuti ma con splendidi panorami,  si potrà vedere il mare verso sud e la Marmolada a nord che spunta tra le pale di San Martino.

Pragramma di massima:

  • Ritrovo sede MC pistoni roventi, in via 1° maggio alla casa cantoniera, Arsiè (Belluno)
  • Pausa caffè  10.30/11
  • Pranzo in agriturismo 12.30/13.00
  • Ripartenza ore 14.00
  • Rientro ad Arsiè nel pomeriggio

Possibilità di pernottamento in strutture ricettive del territorio (clicca qui per avere maggiori informazioni)

N.B. Il pernottamento e il pranzo in agriturismo sono esclusi dalla tassa di iscrizione, in modo da lasciare libera  scelta  ad ognuno di organizzarsi come meglio crede in base ai luoghi di provenienza ed alle proprie esigenze alimentari.