Luca Turra: buona la prima al Trofeo Husqvarna

Ripartitao anche il prestigioso Trofeo Enduro Husqvarna, edizione 2016. Tante novità per quest’anno, tutte volte a rendere sempre più bella e interessante questa manifestazione dedicata alla clientela del marchio svedese ricco di storia soprattutto nella specialità del fuoristrada targato.

Domenica 3 aprile si è svolta nello splendido comune di Castiglion Fiorentino nella provincia di Arezzo la prima tappa. Pronti via e subito LUCA TURRA si aggiudica la testa della classifica della classe E2. Ottimo inizio dunque per il pilota portacolori dei PISTONI ROVENTI, “Gara polverosa, linea di sassi e lastre di pietra, molto tecnica lunga quasi 7 minuti, mentre il fettucciato era molto lento con curva e controcurva che teneva alta la concentrazione per non commettere errori e perdere tempo”, queste le parole rilasciate da Turra al termine della gara.

IMG-20160404-WA0000

Ecco di seguito il calendario completo con i prossimi appuntamenti:

03 Aprile – Castiglion Fiorentino (AR) M.C. Castiglion Fiorentino
22 Maggio – Cairo Montenotte (SV) M.C. Cairo Montenotte
12 Giugno – Sant’Angelo in Vado (PS) M.C. T. Benelli
03 Luglio – Ponte Dell’Olio (PC) M.C. Ponte Dell’Olio
24 Luglio – Capriva (GO) M.C. Pino Medeot
16 Ottobre – Radicondoli (SI) M.C. Garganella punteggio doppio!

Da notare come scritto sopra che l’ultima prova in calendario assegna punteggio doppio, per cui fino all’ultimo tutto sarà possibile in ottica “vittoria finale” del Trofeo, visto anche lo scarto da considerare nei conteggi.

IMG-20160404-WA0001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *